☝️ da 220 € a notte
👉 1.542 € dal 26/12 al 02/01
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa singola "Kleine Möwe", moderna, circondata da alberi, prati e campi. Nella frazione Neu Süllitz, in periferia, a 3.8 km dal centro di Binz, a 6 km dal centro di Zirkow, posizione tranquilla, soleggiata, a 50 m dal bosco, a 2.5 km dal mare, a 3.5 km dal lago, a 2.5 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 600 m2 con prato. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio (per 2 auto) a 50 m. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, shopping center 2 km, ristorante 2 km, bar 2 km, panetteria 2 km, cafe 2 km, zona pedonale 2 km, noleggio biciclette 2 km, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Binz" 2 km, spiaggia sabbiosa "Binz" 2.5 km, piscina coperta 2 km, stabilimento balneare 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Jagdschloss Granitz 1.5 km, Nationalparkzentrum Königsstuhl 32 km, Kap Arkona 48 km. Laghi famosi: Schmachter See 3.5 km. Prego notare: auto consigliata. Sulla proprietà è presente un pozzetto di scarico delle acque reflue senza fognature.
Interni
Casa 3 locali 80 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento accogliente: soggiorno 30 m2 con stufa svedese e TV (satellite) (schermo piatto), CD e impianto stereo. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Cucina aperta 10 m2 (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: (scala a chiocciola) 2 camere 18 m2, mansardate, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Terrazza 20 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: lavatrice, telefono (extra), asciugacapelli, legna (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: Non adatto a bambini piccoli. Casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 18:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zirkow
Regione: Rügen
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Zirkow
Altre Proposte in Città
