Interni
35 km a ovest di Helsinki, L.Tampaja 7 m (lunghezza 1,5 km, larghezza 1,5 km), fondale basso e duro / fondo morena con fondo argilloso più lontano, propria barca a remi. Splendido chalet in legno 1991, cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto matrimoniale. Al piano superiore: ampia camera da letto con letto matrimoniale e 2 letti separati. Salotto letto singolo e divano letto matrimoniale. Al piano inferiore: camera da letto matrimoniale, camera con camino (home theater), sauna (cucina elettrica), bagno 2 docce, spogliatoio, ripostiglio. Al piano inferiore ha il riscaldamento a pavimento. Totale di 4 WC. Chalet ha una connessione internet. Grandi terrazze. Sulla trama anche separata sauna sul lago e una vasca idromassaggio per 6 persone. La sauna e la vasca idromassaggio sul lago sono in uso solo dal 15.5 al 31.10. Grande casa di tronchi robusta da un piccolo lago cristallino. Ampio cortile erboso proprio accanto al lago luminoso, molo, anche acque poco profonde per i bambini. Nel cortile c'è anche un magazzino per gli strumenti del proprietario. L'acqua del rubinetto proviene dal proprio pozzo ed è esaminata e sicura da usare. Tuttavia, a volte potrebbe esserci dell'odore. C'è un po 'di acqua potabile in bottiglia nel casolare. Helsinki attrazioni 35 km, Vihti-Ski 20 km, sci e golf Peuramaa 25 km, parco acquatico Serena 30 km, golf Gumböle 12 km, Porkkala 30 km. Cambia giorno venerdì durante l'alta stagione in estate. Affittato solo per famiglie o gruppi di imprese (non per i giovani di età inferiore ai 25 anni). La pulizia finale è inclusa nel prezzo.
Da sapere...
Alloggio: 310 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kirkkonummi
Regione: Uusimaa
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kirkkonummi
Altre Proposte in Città
