Kušar (MVN100)

Kasauli - Croazia

☝️ da 64 € a notte
👉 451 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa singola "Kušar", su 2 piani. A 900 m dal centro di Motovun, a 28 km dal centro di Novigrad, a 30 km dal centro di Poreč, a 28 km dal mare. In comune: terreno 600 m2, piccolo giardino con prato. Per uso privato: piscina fuori terra (7 x 4 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 600 m, ristorante 900 m, fermata bus 19 km, stazione ferroviaria 22 km, spiaggia rocciosa 28 km. Marina 28 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


Casa 4 locali 65 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sul balcone. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC. Piano attico: ingresso con climatizzazione. 1 camera mansardata con 2 letti. 1 camera mansardata con 1 letto. 1 camera mansardata con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). Balcone, terrazza. Mobili da balcone, barbecue (portatile), sedie a sdraio. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Finestre basse posate nella camera da letto mansardata.
Servizi offerti da Kušar (MVN100)
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Motovun
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Motovun
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines