Kuikka

Gloggnitz - Finlandia

☝️ da 141 € a notte
👉 993 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni


70 km a nord-ovest di Lahti, L.Vesijako 25 m (lunghezza 10 km, larghezza 1,5 km), fondale basso e duro, morena, barca propria. Casolare in legno 2009, soggiorno / cucina 2 letti aggiunti (divano letto / letto), 3 camere da letto ciascuna con 2 letti, soffitta 2 materassi (solo uso estivo), spogliatoio, bagno (doccia), lavatrice, sauna (fornello elettrico) . Supplemento per animali domestici 30 euro / animale / vacanza. Se avete un animale domestico con voi, vi preghiamo di prenotare un servizio aggiuntivo "Supplemento per animali domestici". La parte superiore della trama è pianeggiante, dolce pendenza dal casolare alla riva. L'iarda ha sabbia, erba e foresta. Casa estate (con griglia a legna) e sabbiera in giardino. Il casolare ha una ventilazione meccanica e forno a legna oltre a un camino. L'acqua nei tubi dell'acqua proviene dal proprio pozzo profondo e ha una buona qualità. Padasjoki 21 km. Diverse attrazioni naturali interessanti a livello locale, Parco nazionale Isojärvi e Parco nazionale Päijänne, area ricreativa Evo, stazione sciistica di Sappee circa 45 km, Stazione sciistica di Himos circa 65 km, possibilità di passeggiate a cavallo circa 22 km, campo da golf Vääksy circa 46 km. Centro sciistico di Lahti 70 km. Il proprietario noleggia 4 biciclette, motore fuoribordo (0,5 e 2,5 CV) e 3 kayak. Connessione Internet mobile per prezzo extra, ordine e pagamento al proprietario (prezzo nel 2017: 10 euro / fine settimana, 20 euro / settimana). Il casolare vicino 3205 Lokki si trova a circa 50 m, quindi questi casolari saranno ideali per, ad esempio, due famiglie. In estate nessuna linea diretta tra questi due casolari a causa degli alberi.
Servizi offerti da Kuikka
Forno a Microonde
Animali
Lavatrice
Da sapere...

Alloggio: 91 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Padasjoki
Regione: Päijat-Häme
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Padasjoki
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines