Kuvalanranta

Petäjävesi - Finlandia

☝️ da 570 € a notte
👉 1.141 € dal 28/12 al 30/12
✋ fino a 4 ospiti
Interni


60 km a sud di Mikkeli, Lago Sarkavesi 30 m (lunghezza 11 km, larghezza 0,5 km), spiaggia poco profonda, fondo duro carteggiato, barca propria. Casetta del 2007, piano inferiore: soggiorno, cucina, camera da letto 2 letti. Al piano superiore: 2 camere da letto 2 camere da letto con letto largo 120 cm ciascuna, sala TV e balcone. Sauna con fornelli elettrici, stanza da bagno, bagno, veranda aperta. Griglia coperta dietro la casa. Internet senza fili. Barca a motore a noleggio. Cottage si trova nella pineta, nessuna zona erbosa, dolce pendio a riva. L'acqua proviene dal lago attraverso il filtro. Gli edifici vicini più vicini si trovano a 30 m di distanza, essendo la sauna e il tepee sul lago del proprietario, che possono anche essere affittati durante l'estate previo accordo. Sia questi che i cottage hanno il cortile e il molo, ma condividono la strada. Il proprietario ha una fattoria (a 0,7 km di distanza), maiali e galline, "negozio" di prodotti agricoli. I pony Shetland (2) possono essere noleggiati per passeggiate private. Parco Nazionale Repovesi 12 km, Art Center Salmela 20 km. I cottage 9911 e 7555 si trovano nello stesso villaggio a 1-2 km l'uno dall'altro. Deposito chiave in loco 300 euro.
Servizi offerti da Kuvalanranta
Forno a Microonde
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 98 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Mäntyharju
Regione: Savo meridionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Mäntyharju
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines