Esterni
Casa a schiera "L'Antioche", moderna. In periferia, a 3 km dal centro di Le Château d'Oléron, a 5 km dal bosco, a 3 km dal mare, a 3 km dalla spiaggia, in una strada principale. Per uso privato: grande, curato giardino (recintato). Terrazza (20 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 3 km, negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, ristorante 3 km, bar 3 km, panetteria 3 km, cafe 3 km, noleggio biciclette 3 km, fermata bus "La Gaconnière (Le Chateau)" 500 m, stazione ferroviaria "Rochefort sur mer" 38 km, spiaggia sabbiosa "plage de vert-bois" 5 km. Porto turistico 4 km, campo da golf (9 buche) 8 km, scuola di surf 6 km, scuola di vela 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: centre aquatique iléo 4 km, phare de Chassiron 24 km, port de la Cotinière 10 km, corderie royale Rochefort 37 km, La Rochelle 74 km.
Interni
Casa a schiera 3 locali 80 m2. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto), stufa a legna. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento a legna. Terrazza 20 m2, grande 250 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. FR13A13U
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
FR13A13U
Città: Ile d'Oléron
Regione: Charente-Maritime
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Ile d'Oléron
Altre Proposte in Città
