Esterni
Casa di legno "Långban", piacevole. A 20 km dal centro di Filipstad, a 15 km dal centro di Lesjöfors, a 500 m dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale 1'000 m2. Per uso privato: terreno allo stato naturale 500 m2. Patio, mobili da giardino, barbecue. Barca a remi con motore (su prenotazione), parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 15 km, supermercato 20 km, fermata bus "Långban" 500 m, stazione ferroviaria "Filipstad" 20 km, traghetto "Helsingborg" 505 km, spiaggia erbosa "Långbansjön" 1 km, piscina coperta 20 km. Funivia 50 km, piste da sci 50 km, pista di fondo 50 km, possibilità di pesca 500 m. Rinomate località sciistiche: Säfsen 50 km. Laghi famosi: Hyttsjön 500 m, Långbansjön 500 m. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Animali nei dintorni.
Interni
"Långban", casa 3 locali 90 m2 su 2 piani. Luminoso, arredamento accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, TV (satellite) e DVD. Cucina (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo e stufa a legna. Doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: camera di passaggio con 2 letti. 1 camera piccola con 2 letti. Sala da pranzo aperta. Pavimenti in legno. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: casa per non fumatori. Congelatore ca. 90 litri. SE06211
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
SE06211
Città: Lesjöfors
Regione: Värmland
(SE) Svezia
Barca a remi
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lesjöfors
Altre Proposte in Città
