Esterni
Casa "La Concha". Nella frazione Panorama, a 5 km dal mare. Per uso privato: giardino 985 m2 (non recintato) con piante e fiori, piscina a forma di fagiolo (4 x 7 m, profondità 90 - 160 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta. Doccia esterna. Nella casa: terrazza sul tetto. Ristorante, bar 600 m, fermata bus "Toscamar" 2.8 km, spiaggia sabbiosa "Arenal" 5 km, baia 3.5 km. Tennis 600 m. Gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni
Casa 5 locali 125 m2. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con camino, TV, TV (via cavo) e climatizzazione. Uscita sul giardino, sul balcone, sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 190 cm). 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespreso)). 2 doccia/WC, WC separato. Grande terrazza 60 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage vicino alla casa. Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Tv solo in ES. AT-004564-A // Reg. Nr.: ESFCTU0000030710002296130000000000000CV-VUT0004564-A0
Da sapere...
Alloggio: 125 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
AT-004564-A
Città: Jávea
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Jávea
Altre Proposte in Città
