☝️ da 90 € a notte
👉 634 € dal 13/12 al 20/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare moderna, ristrutturata nel 2022. A 2 km dal centro di Sanremo, a 5 km dal centro di Bordighera, a 8 km dal centro di Riva Ligure, sul pendio, a 2 km dal mare. Accesso 50 m di strada molto ripida fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Supermercato 2 km, ristorante 1 km, bar 1 km, noleggio biciclette 2 km, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria 5 km. Marina 4 km, campo da golf (18 buche) 10 km, tennis 1 km, pista ciclabile 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Chiesa Russa 4 km, Teatro Ariston 3 km, Casino 3 km, Villa Nobel 4 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie. Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"La Masina", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 60 m2, al pianterreno. Luminoso, restaurata nel 2022, arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 200 cm), TV e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul balcone. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 31.03. Balcone 8 m2, grande giardino. Mobili da terrazza, barbecue. Bella vista in lontananza sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT008055C2CGQBFD8N
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008055C2CGQBFD8N
CIN:
008055-LT-1955
Città: Sanremo
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno bambini (1-12)
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Sanremo
Altre Proposte in Città
