Esterni
Casa singola "La Melatina Country", moderna su 2 piani, costruita nel 2024. A 4.5 km dal centro di Riparbella, a 10 km dal centro di Cecina, a 12 km dal mare, a 12 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 500 m2 (recintato). Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Parcheggio. Negozio 4.5 km, negozio alimentare 4.5 km, supermercato 10 km, ristorante 450 m, fermata bus "La Melatina" 450 m, piscina termale "Calidario" 45 km. Campo da golf (9 buche) 18 km.
Interni
Casa 6 locali 150 m2 su 2 piani. Luminoso, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita verso il patio. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto e 1 letto estraibile. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Uscita sul giardino. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Piano superiore: (scala a chiocciola) soggiorno/camera mansardato con 1 divano letto doppio. Mansardato 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Patio coperto. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: una camera doppia è esterna all'abitazione. Allarme antifumo, estintore. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT050030C2UE8GNG7P
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050030C2UE8GNG7P
CIN:
050030LTN0080
Città: Riparbella
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 5 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Riparbella
Altre Proposte in Città
