☝️ da 169 € a notte
👉 1.184 € dal 24/08 al 31/08
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa singola "La Pace", molto accogliente, confortevole. Nella frazione Pullicciano, a 5 km dal centro di Castelfranco di Sopra, a 50 km dal centro di Arezzo, posizione tranquilla, soleggiata, elevata. Per uso privato: terreno 100 m2 (recintato). Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Accesso 3 km di strada stretta. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 4 km, supermercato 4 km, ristorante 4 km, bar 4 km, fermata bus 4 km, stazione ferroviaria "Figline Valdarno" 13 km. Maneggio 2 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Firenze 45 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Casa 6 locali 140 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e rustico: soggiorno con TV e schermo piatto. Uscita verso il patio. Grande cucina (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 5 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita verso il patio. Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Piano superiore: soggiorno con TV (satellite) (schermo piatto). 2 camere matrimoniali. 1 camera con 1 letto (130 cm). Doccia/bidet/WC. Patio 100 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. IT051040C2HYQUL3RG
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT051040C2HYQUL3RG
CIN:
051040LTN0050
Città: Castelfranco di Sopra
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Castelfranco di Sopra
Altre Proposte in Città