La Pace

Castelfranco di Sopra - Italia

CIN: 051040LTN0050
☝️ da 169 € a notte
👉 1.184 € dal 24/08 al 31/08
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa singola "La Pace", molto accogliente, confortevole. Nella frazione Pullicciano, a 5 km dal centro di Castelfranco di Sopra, a 50 km dal centro di Arezzo, posizione tranquilla, soleggiata, elevata. Per uso privato: terreno 100 m2 (recintato). Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Accesso 3 km di strada stretta. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 4 km, supermercato 4 km, ristorante 4 km, bar 4 km, fermata bus 4 km, stazione ferroviaria "Figline Valdarno" 13 km. Maneggio 2 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Firenze 45 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


Casa 6 locali 140 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e rustico: soggiorno con TV e schermo piatto. Uscita verso il patio. Grande cucina (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 5 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita verso il patio. Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Piano superiore: soggiorno con TV (satellite) (schermo piatto). 2 camere matrimoniali. 1 camera con 1 letto (130 cm). Doccia/bidet/WC. Patio 100 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. IT051040C2HYQUL3RG
Servizi offerti da La Pace
Culle
Animali
Barbecue
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Patio
Animali
Doccia
Internet
Da sapere...

Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT051040C2HYQUL3RG
CIN: 051040LTN0050
Città: Castelfranco di Sopra
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Castelfranco di Sopra
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines