La Paloma mit gemeinschaftlichem Wellnessbereich

El Jaral - Spagna

CIN: ES-2023
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Gruppi di giovani non possibili.
Interni


Away from mass tourism in an extremely quiet location on the edge of the village. The pretty, newly built, detached holiday home La Paloma is romantically situated in a tropical garden. It is located on the BIO Finca Palo alto. This is often described as the most beautiful finca on Tenerife!With a wonderful terrace and Corona safe.Far away from any mass tourism in a quiet natural location.The finca is located on the outskirts of the small mountain village of El Jaral. The sunny west side of the island offers spectacular views to the sea. Very modern furnishings combined with Canarian elements create a special ambience. Tenerife holiday home La Paloma includes a bright living room with kitchenette. A bedroom with a large double bed (separate mattresses) for 2 people and an additional large sofa bed in the living room offers sleeping accommodation for a further 2 people. Bathroom en suite with underfloor heating. Cantilevered balcony with barbecue.Wellness centre with communal sauna, solar-heated swimming pool and whirlpool with 37°C warm water. For an extra charge, please book in advance.Private wine bodega and tapa bar in a natural cave.Satellite TV system. Netflix, fast internet. W-LAN in the house and at the pool.Due to the altitude, warmer transitional clothing is advisable in the winter months (Jan./Feb./March). The Tenerife holiday home La Paloma is a good location for all excursions and hiking, but also for relaxing on the finca.
Servizi offerti da La Paloma mit gemeinschaftlichem Wellnessbereich
Aria Condizionata
Barbecue
Vasca Idromassaggio
Piscina
Doccia
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
CIN: ES-2023
Città: El Jaral
Regione: Tenerife
(ES) Spagna

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
El Jaral
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines