☝️ da 86 € a notte
👉 605 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Azillanet 4 km da Minerve: Casa a schiera "La Pinède", piccola, piacevole, circondata da prati e vigne. Nel centro di Azillanet. Per uso privato: giardino terrazzato (non recintato) con piante e alberi, piscina ad angolo, protetta (4 x 10 m, profondità 120 - 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.). Doccia/wc nell'area piscina, pool-house con frigorifero e piano cottura, mobili da giardino, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Parcheggio. Fermata bus 12 km, stazione ferroviaria "Lézignan corbières" 18 km. Attrazioni nelle vicinanze: Minerve 4 km, Carcassonne 43 km, Narbonne 35 km, Olonzac 5 km. Sentieri escursionistici: Parc Naturel du Haut Languedoc. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni
"La Pinède", casa a schiera 2 locali 47 m2. Oggetto adatto a 2 adulti. Arredamento molto confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), impianto stereo e climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, 3 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Piccola terrazza 20 m2, grande giardino 100 m2. Mobili da balcone, barbecue elettrico, sedie a sdraio (2). Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 47 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Azillanet
Regione: Hérault-Aude
(FR) Francia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Azillanet
Altre Proposte in Città