La Rocchetta

Guardistallo - Italia

CIN: 050015LTN0072
Esterni


Casa singola "La Rocchetta", moderna, piacevole, indipendente, costruita nel 2020, circondata da campi e vigne. A 1 km dal centro di Guardistallo, a 9 km dal centro di Cecina, posizione isolata, tranquilla, a 11 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1'800 m2 (recintato), giardino con piante, prato, parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio alimentare 1 km, supermercato 8 km, ristorante 1 km, fermata bus 600 m, spiaggia sabbiosa "Cecina Mare" 11 km. Attrazioni nelle vicinanze: Livorno 45 km, Pisa Airport 70 km, Florenz 110 km, Volterra 30 km.
Interni


Casa 4 locali 165 m2 su 2 piani. Arredamento gradevole e moderno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 5 piastre ad induzione, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano inferiore: ripostiglio. Piano superiore: mansardato 2 camere altezza del soffitto 140 - 270 cm, ogni camera con 1 letto doppio. Mansardato 1 camera altezza del soffitto 140 - 270 cm con 2 letti. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Corrente da energia solare. Grande terrazza. Mobili da terrazza, mobili da balcone, sedie a sdraio. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice, zanzariere, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). IT050015C2JDMRA6Q7
Servizi offerti da La Rocchetta
Culle
Letti Extra
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 165 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050015C2JDMRA6Q7
CIN: 050015LTN0072
Città: Guardistallo
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Elettricità
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di soggiorno
Acqua
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Guardistallo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines