Esterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 160m².
Interni
Holiday cottage LA TORTUE Casa (TURTLE) is located on the eastern slope of the shores of Lake Maggiore in front of the Brissago Islands.The car park is about 100 meters from the house.Detached house on 2 levels, it can accommodate up to 6 people. The ground floor includes an equipped kitchen (oven, ceramic hob, fridge, dishwasher). 1wc shower, 1 living-dining room and a veranda opening onto the Terrasse. The living room is equipped with a satellite tv, outside garden furniture and grill are available.The 1st floor consists of 3 bedrooms with 2 double beds (160 x 200) and 2 single beds (90 x 200) and a bathroom.In the cellar a washing machine is also available.The village of Scaiano is located 5 minutes walk from the village of Caviano in the extreme south of Gambarogno.They both represent the archetype of the Ticino village. You will find warmth with locals and freshness in the alleys. At Caviano you can find a grocery store and a restaurant.The Italian border of Dirinella is a few hundred meters away and the famous LUINO market is 15 minutes by car, the cities of Locarno and Ascona 25 minutes and Lugano about 40 minutes.Many excursions are possible in the surroundings on foot, by car, by boat or by helicopter.Other living room features (Living room1): 1 Table 6 chair + 1children's chair, sofa 3 places 1Table 6 chair in the garden.Other bedroom furniture (Bedroom1): Cabinet, Chair, NighstandOther kitchen equipment (Kitchen1): Kitchen island, 2 Bar stool.Nearby sports facilities: Mountainbiking, Riding possibilities, Skiing (alpin), Tennis. NL-00002610
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
NL-00002610
Città: Caviano
Regione: Ticino
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Caviano
Altre Proposte in Città
