la Vallia

Barga - Italia

CIN: 00508400001
☝️ da 64 € a notte
👉 451 € dal 28/03 al 04/04
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa semi-indipendente, ristrutturata nel 2019. A 1.8 km dal centro di Piea, a 23 km dal centro di Asti, a 40 km dal centro di Torino. In comune: cortile. Per uso privato: terreno 200 m2, curato giardino terrazzato (non recintato) piante e alberi. Pergola, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Larghezza della strada d'accesso: 300 cm. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio alimentare 1.5 km, supermercato 10 km, fermata bus 900 m, piscina 6.5 km. Campo da golf (18 buche) 22 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castello di Piea 2 km.
Interni


"La Vallia", casa 3 locali 100 m2 su 2 piani. Restaurata nel 2019, arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno con camino e TV. Cucina (2 piastre ad induzione, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, verso il patio. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm). Uscita sul balcone. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 01.05. Arredamento confortevole in stile country. Mobili da terrazza. Vista panoramica. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. IT005084C2BHAT6IT8
Servizi offerti da la Vallia
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Caminetto
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT005084C2BHAT6IT8
CIN: 00508400001
Città: Piea
Regione: Piemonte
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Piea
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines