☝️ da 289 € a notte
👉 2.024 € dal 02/01 al 09/01
✋ fino a 10 ospiti
Interni
75 km a nord di Tampere, L.Vekurijärvi 25 m (lunghezza circa 2 km, larghezza circa 300 m), con rapido approfondimento, sabbia, costa rocciosa dal fondo duro, barca propria. Chalet in legno 2011, ampio soggiorno / cucina, camera 1: 3 letti (80 cm), camera 2: letto matrimoniale (140 cm) e letto (80 cm), camera 3: / sauna spogliatoio / salotto divano convertibile / letto matrimoniale (larghezza 140 cm), bagno, cucina elettrica in sauna, terrazza coperta 70 m². Cabina di legno con 2 letti e terrazza. Sauna sulla riva del lago di 25 m² con ampio spogliatoio, divano / letto trasformabile come letto aggiuntivo e terrazza. La sauna sul lago è riscaldata a legna e utilizzabile tutto l'anno. Accesso internet wireless. Gruppo di 3 edifici situati sull'isola di Lammassaari di 1 ettaro, a cui è presente una strada (accesso con un'auto). Nessun altro casolare sull'isola. L'area intorno allo chalet è rocciosa, con betulle e pinete. Una delle 2 sponde è levigata ma si approfondisce rapidamente. Sull'altra riva del nuoto c'è un molo di fronte alla sauna, l'acqua all'estremità del molo è profonda. Posizione adatta a persone disabili, ad eccezione della sauna sul lago e della cabina ospiti. Si prega di chiedere culla e seggiolone al proprietario, ci sono 2 lettini per bambini e 3 seggioloni in comune con 4 casolari (gratuiti). Posizione adatta a gruppi e famiglie abituati a standard elevati. Arredi e colori progettati professionalmente per l'armonia. Sulla terra del proprietario (100 ettari), l'area ha un buon terreno da jogging e raccolta delle bacche. Aeroporto di aeromobili privati a Halli 12 km, Parco nazionale Isojärvi 20 km, Città d'arte di Mänttä 36 km, Jämsä 24 km, Stazione sciistica di Himos 28 km (ad es. Sci alpino, golf, ristorante di danza), Tampere 70 km.
Da sapere...
Alloggio: 125 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ikaalinen
Regione: Pirkanmaa
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Ikaalinen
Altre Proposte in Città
