Lammenranta

Schwaz - Finlandia

☝️ da 105 € a notte
👉 735 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 4 ospiti
Interni


A cozy cottage in a quiet location on the shore of the small Matkuslampi pond. Distance from cottage to shore is 20m. The cottage has a spacious covered terrace with space to spend a summer day or sit in the evening. There is a campfire site on the beach, where you can enjoy the twilight of a summer evening in the glow of a campfire.

Location 72 km northeast of Jyväskylä, 30 m to the beach (Matkuslampi), log cabin (1973), which was completely renovated in 2024. The living room has a sofa bed (140 x 200 cm bed). Double bed in the bedroom. In the living room there is a fireplace, a kitchenette and a dining set for four. The cottage has a bathroom with a shower and an electric toilet.

There is a wood-heated sauna on the beach. In connection with the sauna, there is a small dressing room and a shower. It is a short distance from the sauna to the lake along the terrace. The beach is a quickly deepening mud beach. You can easily swim from your own pier. A rowing boat is available at the cottage.

There is a separate small sleeping hut in the yard with one place to sleep. Sleeping hut´s bed is an alternative bed. However, the maximum number of people allowed in the cabin is 4 people.

You are not allowed to bring a hot tube to the destination (as well as to other Lomarengas destinations) Wooded hillside plot in a quiet location share on the pond. Distances: Jyväskylä 72 km, Kuopio 96 km, Hankasalmi 20 km, Etelä-Konnevesi National park 26 km, Häähninmäki outoor routes 14 km.
Servizi offerti da Lammenranta
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 44 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rautalampi
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Rautalampi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines