Landhaus Kunze

Gujan-Mestras - Austria

☝️ da 143 € a notte
👉 1.007 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa semi-indipendente "Kunze", su 2 piani. In periferia, a 3 km dal centro di Gröbming, in una zona residenziale. Per uso privato: giardino. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Supermercato 3 km, ristorante 3 km, panetteria 3 km, cafe 3 km, fermata bus "Winkl" 200 m, stazione ferroviaria "Gröbming" 6.5 km, lago balneabile "Aicher Badesee" 11 km. Telecabina 12 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zipline Stoderzinken 750 m, Dachstein Südwandbahn 34 km. Rinomate località sciistiche: Galsterberg 12 km, Hauser Kaibling 14 km, Planai Schladming 21 km. Laghi famosi: Steirischer Bodensee 18 km, Putterersee 24 km. Sentieri escursionistici: Stoderzinken 750 m.
Interni


"Landhaus Kunze", metà di una villetta bifamiliare 4 locali 80 m2 su 2 piani. Arredamento accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV (satellite) e tv con canali internazionali (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti. Piccola cucina (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: 1 camera con 2 letti. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. Pavimenti in parquet. Terrazza, giardino. Mobili da terrazza. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Landhaus Kunze
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Terrazza
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Gröbming
Regione: Stiria
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Gröbming
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines