Ländliches Haus 'La Casa del Campanar

Traiguera - Spagna

CIN: CV-ARU000890-CS
☝️ da 135 € a notte
👉 950 € dal 21/12 al 28/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare.Superficie del terreno: 80m². Anno di costruzione: 2024.
Interni


Charming rural house for 4 or 6 people in Traiguera (Castellón), in the heart of the Baix Maestrat. The house was completely refurbished in 2024, with a rural Mediterranean style and contemporary furnishings. The essence of the old building has been maintained, preserving the façade and stone walls and integrating perfectly with the old town and the privileged views of the Belfry.Modern kitchen-dining room with island, bedroom with 2 beds of 90 cm, sofa bed, fireplace, bathroom and bedroom-suite with double bed, bathroom and jacuzzi for 2 people, ideal for couples and romantic getaways.Traiguera is a quiet inland town, ideal for disconnecting and integrating with nature through the approved hiking trails or bike routes, such as the 100K BTT route. You can also get to know our rich historical and artistic heritage, especially the Royal Sanctuary of Font de la Salut and the walled enclosure, both declared BIC (Bien de interés cultural).We are located just 15 minutes from the beaches and coves of Vinaròs and 30 minutes from Peñiscola, 30 minutes from Morella and 35 minutes from the Ebro Delta.
Servizi offerti da Ländliches Haus 'La Casa del Campanar
Aria Condizionata
Parco Giochi
Caminetto
Campi da Golf
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Doccia
Lavatrice
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
CIN: CV-ARU000890-CS
Città: Traiguera
Regione: Maiorca
(ES) Spagna

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Traiguera
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines