Lavanda

poona - Italia

CIN: 053015LTN0104
☝️ da 58 € a notte
👉 411 € dal 19/09 al 26/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Casa a schiera accogliente, rustica, circondata da alberi. 5 case nel residence. Nella frazione La Pesta, a 9 km dal centro di Massa Marittima, posizione soleggiata su una collina, a 17 km dal mare, a 1.5 km dal lago, immerso nel verde. Per uso privato: giardino 25 m2 con prato. Terrazza, mobili da giardino, parcheggio presso la casa. Negozio 5 km, negozio alimentare 5 km, supermercato 10 km, ristorante, bar 500 m, noleggio biciclette 10 km, fermata bus 5.5 km, spiaggia sabbiosa "Follonica" 9 km. Marina 22 km, campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di surf 20 km, mini golf 20 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Valpiana 5 km, Gavorrano 14 km, Follonica 19 km, Cala Violina 25 km, Roccastrada 20 km. Laghi famosi: Lago dell'Accesa 1.5 km. Sentieri escursionistici: Riserva Naturale di Montioni 15 km.
Interni


"Lavanda", casa a schiera 2 locali 35 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV e climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio, 1 posto letto, doccia/bidet/WC e climatizzazione. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino, sulla terrazza. Riscaldamento ad aria calda. Terrazza coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Smart-TV. IT053015C2ZQWYGT4Y
Servizi offerti da Lavanda
Culle
Animali
Aria Condizionata
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 35 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053015C2ZQWYGT4Y
CIN: 053015LTN0104
Città: Massa Marittima
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Massa Marittima
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines