☝️ da 75 € a notte
👉 528 € dal 26/09 al 03/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa "Le Pietre Focaie", piacevole, accogliente, circondata da alberi e prati. A 3 km dal centro di Montemassi, a 3 km dal centro di Ribolla, posizione isolata, tranquilla, a 30 km dal mare, a 30 km dalla spiaggia, immerso nel verde. Per uso privato: giardino 300 m2 (recintato) con prato e fiori. Terrazza, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena, recinto con sabbia). Accesso 500 m di strada stretta (strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto, coperto) presso la casa. Negozio 3 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 3 km, ristorante 3 km, bar 3 km, panetteria 3 km, fermata bus "Acqua Amara" 550 m, stazione ferroviaria "Follonica / Grosseto" 30 km, spiaggia sabbiosa "Follonica" 30 km. Campo da golf (18 buche) 22 km. Attrazioni nelle vicinanze: Roccastrada 12 km, Civitella Paganico 22 km, Castiglione della Pescaia 36 km, Grosseto 30 km. Sentieri escursionistici: Parco Naturale della Maremma 50 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Casa 3 locali 120 m2, al pianterreno. Spazioso e luminoso, arredamento di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con 1 divano letto doppio, camino, TV e climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). Uscita sul giardino. 1 camera grande con 1 divano letto doppio e doccia/bidet/WC. Uscita sul giardino. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a legna, riscaldamento ad aria calda. Grande terrazza 50 m2, coperta, patio, gazebo. Mobili da terrazza, barbecue. Splendida vista sul paesaggio e Montemassi. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 3 animali/cani consentiti. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT053021C2XD6DS6YY
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053021C2XD6DS6YY
CIN:
053021LTN0184
Città: Roccastrada
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Roccastrada
Altre Proposte in Città