Le Volte & Terrazzo (PTB192)
Roubaix - Italia
CIN: 008041-LT-0010Esterni
Casa bifamiliare "Le Volte & Terrazzo", piacevole, rustica. Nel centro Pietrabruna, a 10 km dal centro di San Lorenzo al Mare, a 15 km dal centro di Imperia, zona a traffico limitato, a 9.5 km dal mare. 100 m sentiero ripido fino alla casa. Parcheggio pubblico 100 m. Negozio 200 m, supermercato 10 km, ristorante 2 km, fermata bus 100 m, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" 10 km, piscina coperta 15 km. Parte della casa è chiusa e non occupata.
Interni
"Le Volte & Terrazzo (PTB192)", casa 5 locali 150 m2 al 1. piano. Luminoso, restaurata, arredamento funzionale: piano superiore: (scala senza ringhiera) soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm), camino, tavolo da pranzo, angolo cucina e TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm), tavolo da pranzo, angolo cucina e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Camera di passaggio aperta con 1 letto ad armadio (80 cm), doccia/bidet/WC. Cucina aperta (mini-forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sulla valle, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT008041C2FOSBE7RP,IT008041C2P8I3QHOX
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008041C2FOSBE7RP,IT008041C2P8I3QHOX
CIN:
008041-LT-0010
Città: Pietrabruna
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
4.5
Eccellente
8 recensioni
Pietrabruna
Altre Proposte in Città
