Leone D'Oro

Ludmannsdorf - Italia

☝️ da 171 € a notte
👉 1.200 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Casa bifamiliare rustica su 3 piani. Fuori dalla località, a 8 km dal centro di Ripatransone, posizione elevata, a 15 km dal mare, a 15 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno allo stato naturale, giardino (non recintato). Nella casa: lavatrice. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Accesso (100 m strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Fermata bus 2 km, stazione ferroviaria "Cupra Marittima" 15 km, spiaggia sabbiosa "Cupra Marittima" 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: San Benedetto del Tronto 24 km, Ascoli Piceno 45 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Leone D'Oro", 6 locali casa di campagna su 3 piani. Oggetto adatto a 6 adulti + 2 bambini. Arredamento confortevole e rustico: ingresso. Soggiorno con camino (solo con funzione decorativa). Cucina abitabile (forno, 4 fuochi, forno a microonde). Doccia/WC. Piano superiore: 3 camere matrimoniali. Vasca/bidet/WC. 2. piano superiore: (scala ripida) 1 camera mansardata con abbaino con 1 letto e 1 letto estraibile. Riscaldamento a gas (extra). Arredamento confortevole in stile country. Giardino. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT044063C2WWKR2ULC
Servizi offerti da Leone D'Oro
Cambio Biancheria
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Da sapere...

4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT044063C2WWKR2ULC
Città: Ripatransone
Regione: Marche
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Ripatransone
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines