Les 4 Saisons

Portbail - Spagna

Esterni


Riells de Dalt: Casa "Les 4 Saisons", grande, rustica. In periferia, a 2.6 km dal centro di L'Escala, posizione tranquilla, soleggiata, a 1.6 km dal mare, a 1.6 km dalla spiaggia. Per uso privato: curato giardino 360 m2 (recintato) con piante e alberi, piscina recintata (10 x 4 m, disponibilità stagionale: 06.Giu. - 30.Set.). Patio, mobili da giardino. Nella casa: wifi. (4 scalini). Box presso la casa. Shopping center 1.6 km, ristorante 900 m, zona pedonale 1.6 km, noleggio biciclette 450 m, fermata bus 4.6 km, spiaggia sabbiosa "Riells de Riells" 1.6 km, diving center 2.5 km. Porto turistico 2.5 km, scuola di surf 1.9 km, scuola di vela 1.9 km, maneggio 4.7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Ruinas greco-romanas d'Empùries 4.2 km, Museo Dalí Figueres 26 km, Parque acuatico AquaBrava Roses 27 km, Skydive Empuriabrava 23 km, Casino-Festival de Perelada 30 km, Pich and Putt Gualta 15 km.
Interni


Casa 4 locali 85 m2, al pianterreno. Arredamento rustico: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite) (schermo piatto). Uscita verso il patio. 1 camera con 1 letto alla francese. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Cucina (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde). Vasca/bidet/WC, doccia/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione (extra). Terrazza 28 m2, coperta. Sul giardino. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: Tv solo in FR. HUTG004630 ESFCTU000017010000244847000000000000000000HUTG004630-841
Servizi offerti da Les 4 Saisons
Culle
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Parcheggio Coperto
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Piscina
Garage Singolo
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: HUTG004630
Città: L'Escala
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
L'Escala
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines