Les Dunes

Igatpuri - Francia

Esterni


Casa semi-indipendente "Les Dunes". Nella località, a 600 m dal centro, posizione tranquilla, a 250 m dal mare, a 250 m dalla spiaggia. Per uso privato: piccolo giardino (recintato). Negozio, negozio alimentare, ristorante 600 m, fermata bus 300 m, spiaggia sabbiosa 250 m. Porto turistico 1 km, campo da golf (18 buche) 26 km, scuola di surf 5.1 km, scuola di vela 4.2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Casino 500 m, Thalasso 2 km, Alignements de Carnac 20 km, La Trinité sur Mer 29 km, Vannes 47 km, Belle-Ile-en-Mer. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Quiberon, 1 km.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 4 locali 77 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto), radio. Uscita sulla terrazza. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). WC separato. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (140 cm). 1 camera con 1 letto (100 cm). Doccia, WC separato. Riscaldamento a gas. Piccola terrazza 10 m2, patio. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, extra). Parcheggio nr. 7. Prego notare: Tv solo in FR. Allarme antifumo. 56186 000415 M3
Servizi offerti da Les Dunes
Culle
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 77 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 56186 000415 M3
Città: Quiberon
Regione: Morbihan
(FR) Francia

Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Quiberon
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines