Esterni
Casa a schiera "Les Mouettes", grande su 2 piani. Nel centro di La Bernerie en Retz, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia, esposizione sud. Per uso privato: terreno (recintato), cortile. Mobili da giardino, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare, supermercato, ristorante, bar 600 m, panetteria 650 m, cafe 600 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Bourg (Navette Estivale)" 500 m, stazione ferroviaria "La Bernerie en Retz" 950 m, spiaggia sabbiosa "Plage des Carrés" 100 m, piscina termale "Alliance Pornic Thalasso & Spa" 8 km. Porto turistico 12 km, campo da golf (18 buche) 11 km, tennis 900 m, mini golf 11 km. Attrazioni nelle vicinanze: Marché de la Bernerie en Retz 600 m, Pornic 8 km, Port du Collet 9 km, Les Machines de l'Ile de Nantes 49 km, La Baule 52 km, Ile de Noirmoutier 61 km. Laghi famosi: Lac de Saint Viaud 22 km.
Interni
"Les Mouettes", casa a schiera 4 locali 110 m2 su 2 piani, esposizione sud. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). WC separato. Piano superiore: 1 camera per bambini con 1 x 2 letti a castello (70 cm, lunghezza 165 cm). 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Vasca/doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento elettrico. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: La Bernerie-en Retz
Regione: Loire-Atlantique
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
2 strofinacci + 1 tappetino da bagno
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
La Bernerie-en Retz
Altre Proposte in Città
