☝️ da 234 € a notte
👉 1.640 € dal 11/01 al 18/01
✋ fino a 7 ospiti
Interni
Benvenuti in un appartamento a due piani spazioso e di alta qualità nel centro di Levi! Questa affascinante casa in stile alpino è stata costruita nel 2006 e si trova proprio accanto alla pista Front, offrendo una splendida vista direttamente dalla finestra e dal balcone del soggiorno. Il piano terra dell'appartamento è composto da un accogliente soggiorno, un pratico angolo cottura, una sauna rilassante e un bagno con WC. Inoltre troverete WC separato e balcone dove potrete godervi l'aria fresca e lo splendido scenario. Al piano superiore ci sono tre camere da letto. In due camere da letto ci sono 2 letti e in una camera ci sono 3 letti separati. Una delle camere ha accesso al proprio balcone. Al piano superiore c'è anche WC e doccia, che facilitano molto la routine mattutina. La casa dispone di un locale per la manutenzione degli sci e di una lavanderia, condivisi con altri residenti. Nel seminterrato è presente un armadietto con serratura per il deposito sci. La vostra posizione nel centro turistico di Levi offre una base eccellente per gli sport invernali e il turismo naturalistico. La vicinanza della pista Front e della pista da sci rende la pratica dello sci e dello sci alpino facile e confortevole. Inoltre, a pochi passi dai servizi del centro di Levi offre versatili opportunità di ristorazione, shopping e divertimento. Si prega di notare che non esiste un parcheggio numerato per l'appartamento, ma è possibile scegliere un posto libero nel parcheggio sul lato opposto dell'edificio. Aeroporto 14 km. Il vicino aeroporto ti porta facilmente a destinazione, così puoi trascorrere più tempo possibile godendo di tutte le meravigliose esperienze che la zona di Levi ha da offrire.
Da sapere...
Alloggio: 82 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kittilä
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kittilä
Altre Proposte in Città
