Esterni


Casa singola "Lilić", su 2 piani. Nel borgo Siverić, a 4 km dal centro di Drniš, a 37 km dal centro di Šibenik, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, a 30 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 12'000 m2 (recintato), prato e alberi, piscina (50 m2, profondità 120 - 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 05.Ott.) con scaletta e copertura avvolgibile. Piscina di forma irregolare. Doccia esterna, Tennis, illuminato, tennis tavolo, terrazza (100 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio (per 6 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 2 km, ristorante 2.5 km, fermata bus 2 km, spiaggia ciottolosa 38 km, stabilimento balneare 38 km. Attrazioni nelle vicinanze: NP Krka 28 km.
Interni


Casa 4 locali 130 m2 su 2 piani, esposizione sud. Soggiorno con TV (satellite) e DVD. 1 camera con tenda con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: (scala esterna) 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm), TV (satellite) e climatizzazione. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) e climatizzazione. Vasca/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 30 m2 in parte coperta, terrazza 16 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sul paesaggio. A disposizione: cassaforte. Internet (wifi, gratis). UP/I-335-03/10-01/6
Servizi offerti da Lilić
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 130 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: UP/I-335-03/10-01/6
Città: Drniš
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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