Loch Ness Romantic Hideaway

Loch Ness - Regno Unito

Esterni


Invermoriston 20 km da Drumnadrochit: Un'opportunità unica di soggiornare sulle rive del lago di Loch Ness, in cinquanta acri di splendidi terreni ben tenuti nella tenuta Glenmoriston Lodge. Casa di campagna "Loch Ness Romantic Hideaway", piacevole, d'epoca, indipendente. In periferia, a 1 km dal centro di Invermoriston, posizione tranquilla, soleggiata, a 20 m dal lago. In comune: prato, bellissimo giardino per rilassarsi. Barca a remi. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Transfer per l'aeroporto (extra). In inverno consigliato 4x4. Parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, supermercato 40 km, ristorante 2 km, cafe 2 km, fermata bus "Invermoriston" 1 km, stazione ferroviaria "Inverness" 40 km. Campo da golf (18 buche) 18 km, maneggio 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Urquhart Castle 20 km, Loch Ness Monster exhibition 20 km, Glen Affric 40 km, Invermoriston Waterfalls 1 km. Laghi famosi: Loch Ness 20 m. Prego notare: auto consigliata. Il complesso ha altre 2 case affittabili.
Interni


Monolocale su 2 piani. Arredamento di buon gusto e elegante: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, radio e stufa a legna. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, grill). Doccia/WC. Piano superiore: mezzanino mansardata con 1 letto doppio. Bella vista sul lago e sul bosco. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Internet (wifi, gratis). Il letto nel soppalco è accessibile tramite una scala ripida e non è adatto a persone con problemi di mobilità.
Servizi offerti da Loch Ness Romantic Hideaway
Mountain Bike
Caminetto
Campi da Golf
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Internet
Da sapere...

1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Loch Ness
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Loch Ness
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines