Lohjanherra

Durg - Finlandia

☝️ da 167 € a notte
👉 1.172 € dal 05/10 al 12/10
✋ fino a 10 ospiti
Interni


33 km a ovest di Lohja, L.Lohjanjärvi 50 m (lunghezza 25 km, larghezza 35 km), fondale basso, duro, sabbiato, molo, barca propria. Casetta in legno 2000, ristrutturata nel 2006, soggiorno / cucina, camera da letto con letto matrimoniale, camera da letto con letto matrimoniale, letto singolo e culla per un bambino, soppalco (scale ripide per soppalco, altezza della camera bassa) 5 materassi, sauna (stufa elettrica) , bagno, camino in metallo, portico aperto. Sauna separata sulla riva del lago con luce elettrica nello spogliatoio, tubo dell'acqua fredda. Sauna sul lago solo in estate (controllare il periodo dal proprietario). Ampio chalet su roccia solida, splendida vista verso il lago. Grande terrazza aperta. Sauna sul lago, con spogliatoio, sulla strada per la riva. La sauna ha gradini ripidi verso il lago. La cucina ha anche una stufa a legna. La culla può essere presa in prestito dal proprietario. Mustio Castle 20 km, Fiskars antica fonderia di ferro 20 km, Bison park 4 km, Karkali Strict Nature Reserve 2 km (via acqua), Helsinki 90 km, Turku 90 km. 1 animale domestico gratuito, per animali domestici extra è previsto un supplemento di 25 € / animale domestico / festivo. Se avete più di un animale domestico con voi, vi preghiamo di prenotare un servizio aggiuntivo "Supplemento per animali domestici" in base alla quantità di animali domestici che possiedete.
Servizi offerti da Lohjanherra
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 95 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Karjalohja
Regione: Uusimaa
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Karjalohja
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines