Loma tiki

Niedernsill - Finlandia

☝️ da 297 € a notte
👉 2.085 € dal 25/12 al 01/01
✋ fino a 6 ospiti
Interni


65 km a nord-est di Kuopio, Lago Syväri 500 m, spiaggia comune, poco profondo, fondo di sabbia dura a 1,2 km, nessuna barca. Appartamento su due livelli al secondo piano, costruito nel 2008. Soggiorno / cucina, camera con letto matrimoniale. Lavanderia, WC, sauna (fornello elettrico), ingresso e dal balcone con vista sulle piste. Al piano superiore camera da letto con 2 letti e soppalco con 2 letti, al piano superiore c'è un'altra doccia e servizi igienici. Deposito sci, 2 prese auto per auto. Appartamento Tahkoncentro B 2 pulito e di buon livello nel cuore della stazione sciistica di Tahko. Gli appartamenti della porta accanto sono TAHKONCENTRO B3 e B4. L'appartamento si trova al piano superiore in una palazzina a due piani, al piano terra si trovano il ristorante di cucina Rehti e la pizzeria Onni, aperti la sera fino alle 23:00 (no discoteca o ballo). Seggiolone e culla disponibili su prenotazione ANTICIPATA (gratuiti), si prega di menzionare nella prenotazione se ne avete bisogno. Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi, ristorante al piano terra, negozio 50 m, Piazza e l'hotel Tahkovuori 500 m, Tahko Spa 300 m, skilift più vicino 600 m, campo da golf 800 m (Old Course) e 6 km (New Course). Parco eventi Tahko 200 m. Le prenotazioni iniziano il giorno di arrivo alle ore 16.00 e terminano il giorno di partenza alle ore 12.00 (vale anche per le prenotazioni weekend.
Servizi offerti da Loma tiki
Forno a Microonde
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nilsiä
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Nilsiä
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines