☝️ da 340 € a notte
👉 680 € dal 14/09 al 16/09
✋ fino a 4 ospiti
Interni
Welcome to an unforgettable active holiday in this 64 m² holiday apartment, built in 2016 and located on the second floor of a low-rise building in the Sports Institute area. This bright and functional apartment combines well-designed facilities with a convenient location, just 85 km from Highway Kehä III.
The Eerikkilä Sport & Outdoor Resort area offers a wide variety of activities and services, whether you're into outdoor recreation, sports, or simply relaxing in nature. The nearby Ruostejärvi Nature Recreation Area is known for its clear waters and shallow sandy beach, ideal for swimming. You can reach the public beach by walking along a scenic lakeside path in just 15 minutes. There is also a private swimming spot approx. 150 meters from the apartment.
The apartment features a living room/kitchen, a washroom with WC, one bedroom with two separate 80 cm wide beds, and a loft with two separate 80 cm wide beds. The apartment does not have its own sauna, but guests have free access to the sauna in the main building’s gym every evening. Lakeside saunas are also available for rental at an extra charge. Access to the gym is included in the price. Other destinations: Forssa (21 km), Liesjärvi National Park (14 km), Torronsuo National Park (3 km), Vesihelmi Water Park (22 km).
Final cleaning and bed linen (beds made) are included in the price. Ask at reception for more information about additional services such as restaurant and café options, equipment rental, sports facilities like padel and tennis courts, and lakeside saunas.
Electric vehicle charging is available approx. 100 meters from the apartment, with 8 public K-Lataus charging stations (22 kW).
Check-out on departure day at 11 o'clock.
Da sapere...
Alloggio: 64 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Tammela
Regione: Pirkanmaa
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Tammela
Altre Proposte in Città