Interni
Prendetevi una pausa dalla vita di tutti i giorni e rilassatevi in questa tranquilla baita sulla riva del lago Leusjärvi. La cabina si trova lontano dalle destinazioni turistiche, offrendo un ambiente tranquillo. Tuttavia, se desideri visitare le stazioni sciistiche, Ruka, Suomu e Sallatunturi sono a 45 minuti di auto (40-50 km). Ci sono molti sentieri escursionistici nelle vicinanze. Il Centro Visitatori Karhunkierros si trova a 6 km di distanza, con sentieri che conducono al Parco Nazionale di Oulanka. Lago Leusjärvi 20 m, spiaggia con fondale basso e morbido, pontile e barca a remi. Realizzata artigianalmente in tronchi, la baita è stata completata nel 2002. La baita ha una camera da letto con letto matrimoniale. L'ampia zona giorno comprende due letti larghi 120 cm e un divano letto. C'è anche un letto aggiuntivo sotto il divano e il divano stesso funge da letto. Inoltre, la zona giorno dispone di un grande camino. Lo spogliatoio contiene una lavatrice e un'asciugatrice. Il bagno è dotato di WC e box doccia. La grande sauna è riscaldata elettricamente. È disponibile un capannone, ma non è adatto per riporre un'auto. La legna da ardere è immagazzinata nel capannone. Il Parco Nazionale di Oulanka dista circa 15 km. È rinomato per le sue meravigliose gole, rapide e vaste aree selvagge. Ci sono fantastici sentieri escursionistici nella zona di Oulanka, come il Karhunkierros Trail, che offre magnifici panorami e l'opportunità di vedere un'ampia varietà di natura finlandese. Nel parco nazionale potrete anche dedicarvi ad attività entusiasmanti come la canoa, la pesca e, in inverno, tonificanti ciaspolate o esilaranti sci. Pesca sul fiume Oulanka, vedere la destinazione 5572 Oulankajoki (www.eraluvat.fi). Caccia nei dintorni, vedi destinazione 3612 Vilma-Savina (www.eraluvat.fi).
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Salla
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Salla
Altre Proposte in Città
