Esterni
Drivenik 12 km da Crikvenica: Casa singola "Lukata", su 2 piani. Nel borgo Klarići, a 2 km dal centro di Drivenik, a 8 km dal centro di Jadranovo, a 10 km dal centro di Dramalj, posizione tranquilla, soleggiata, a 7 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1'200 m2 (recintato), prato, piscina ad angolo (10 x 5 m, 52 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 01.Ott.) con filtro a elettrolisi. Terrazza (40 m2), barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: lavatrice. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 2 km, supermercato 12 km, ristorante 8 km, fermata bus 250 m, spiaggia ciottolosa 7.5 km, spiaggia ghiaiosa 7.5 km, spiaggia cementata 7.3 km. Marina 12 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 20 m. Attrazioni nelle vicinanze: Drivenik Frankopan castle 1.5 km. Laghi famosi: Tribaljsko jezero 4.1 km, Bajer Fužine 28 km. Prego notare: auto consigliata. Gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni
Casa 5 locali 180 m2 su 2 piani. Spazioso: soggiorno/sala da pranzo 28 m2 con 1 divano letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm), tv digitale e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC. Piano inferiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Salotto piccolo. Nessun riscaldamento. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (8). A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Klasa: UP/I-335-03/21-01/1140 ; URBR. 2170/1-08-02
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
Klasa: UP/I-335-03/21-01/1140 ; URBR. 2170/1-08-02
Città: Crikvenica
Regione: Quarnero
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - presa Schuko
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Crikvenica
Altre Proposte in Città
