☝️ da 375 € a notte
👉 2.626 € dal 01/01 al 08/01
✋ fino a 12 ospiti
Interni
Massimo 1 animale/cane consentito. Lukupirtti è una cabina moderna e ben attrezzata con interni accoglienti. La sauna in riva al lago della cabina è suggestiva e sulla terrazza della sauna c'è una vasca riscaldata a legna con vista sul lago. Lukupirtti è situato in una zona tranquilla e ci si aspetta che gli inquilini si comportino indisturbati. 70 km a nord di Turku, lago Pyhäjärvi 30 m, sponda sabbiosa poco profonda, un piccolo molo e una barca a remi. Baita in legno (costruita nel 2021), soggiorno e cucina combinati, due camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con letto a castello dove il letto inferiore misura 160 x 200 cm e il letto superiore misura 140 x 200 cm. Il soggiorno dispone di un divano letto estensibile fino alle dimensioni di 140 x 190 cm. La cabina dispone anche di un ripostiglio con lavatrice e WC/doccia con due docce. Il soggiorno è dotato di una pompa di calore ad aria per il raffreddamento/riscaldamento. La sauna in riva al lago dispone di una stanza separata con un proprio punto d'acqua e un frigorifero. Nella stanza c'è un letto a castello. Il letto inferiore misura 160 x 200 cm e il letto superiore misura 140 x 200 cm. La sauna è dotata di stufa a legna e dalla finestra della sauna si gode una vista sulla spiaggia. La terrazza è attrezzata con mobili da giardino e una vasca idromassaggio riscaldata a legna, disponibile a un costo aggiuntivo. Il cortile, in parte erboso e pavimentato in ghiaia, è pianeggiante. Il cortile riceve ampio sole. Il lago Pyhäjärvi è ottimo per la pesca. È possibile mettere in acqua la propria barca utilizzando un rimorchio dalla riva della cabina. Distanze: Huittinen 27 km, percorso naturalistico Harjureitti 12 km, circuito di Alastaro 15 km, Alastaro Golf 15 km.
Da sapere...
Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Säkylä
Regione: Sud est Finlande Satakunta
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Vasca idromassaggio
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Säkylä
Altre Proposte in Città
