☝️ da 103 € a notte
👉 726 € dal 10/09 al 17/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni
Massimo 2 animali/cani consentiti. 38 km ad est da Kouvola, le acque di Ruokokoski / Väliväylä 250 m (lunghezza 5 km, larghezza 300 m), fondale basso, leggermente in pendenza sabbiosa, propria barca. Casa in legno del 1993, cucina, soggiorno con divano letto, 2 camere da letto, una con due letti, una camera da letto con letto matrimoniale. WC, sauna, bagno con doccia e lavatrice, veranda. In estate uso (maggio-settembre) sauna in riva al lago di 5 mq, costruita nel 2003, fatta di tronchi, sauna con stufa a legna e scaldabagno. L'acqua deve essere trasportata dal lago a 25 m di distanza. 250 m di distanza dalla casa lungo il sentiero per la costruzione di sauna. Annessi agricoli vecchi in cortile (non sono in uso). Servizi igienici all'aperto Cantina sotterranea Mäkelän vierastalo è una vecchia casa colonica spaziosa, situata nel cortile della casa del proprietario, a una distanza di 40 m. Cortile piacevole, cespugli di bacche e piante di rabarbaro. Mobili da giardino e altalena nei mesi estivi. Pompa di calore ad aria. Lettino da viaggio viene portato, se necessario. Il servizio di prima colazione e i dolci possono essere ordinati dal proprietario. Anche una canoa e tavole SUP da affittare. Un piccolo molo sul lago. Spiaggia di sabbia fine, ampio prato, campo da bivacco. Acque fluenti, rapide di circa 1 km di distanza, una buona rotta in canoa. Sentiero naturalistico lungo 5 km nelle vicinanze, Tolpankangas a 5 km, pista ciclabile, noleggio canoe, negozio di alimentari a 20 km, bar (in estate) a 1 km, ristorante a 20 km. Taavetti / Luumäki 20 km, Utti ABC (stazione di servizio, ristorante, negozio e farmacia) 27 km, Tykkimäki (parco divertimenti) 33 km, Parco Nazionale Repovesi 50 km, Verla (museo del mulino) 62 km, Lappeenranta 68 km.
Da sapere...
Alloggio: 69 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kouvola
Regione: Kymenlaakso Etelä-Karjala
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Kouvola
Altre Proposte in Città