Mala Mare

Dagshai - Croazia

Esterni


Casa singola "Mala Mare", piacevole su 2 piani, ristrutturata nel 2019. Nel borgo Regulići, a 4 km dal centro di Barban, posizione tranquilla, soleggiata, a 10 km dal mare. Per uso privato: terreno 100 m2 (recintato), piscina ad angolo (6 x 3 m, 21 m2, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 16.Apr. - 10.Ott.) con scaletta. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 4 km, supermercato 4 km, ristorante 2.5 km, fermata bus 3 km, spiaggia ciottolosa 12 km, spiaggia rocciosa 10 km. Maneggio 12 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: adrenaline park 10 km, adventure park 10 km. Prego notare: aeroporto 27 km dalla casa. Con gruppi di giovani doppia cauzione e’ richiesta all'arrivo.
Interni


Casa 3 locali 80 m2 su 2 piani. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 25 m2 con camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla piscina. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/bidet/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: (scala a chiocciola) 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/bidet/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Riscaldamento ad aria calda. Barbecue (portatile), sedie a sdraio. A disposizione: cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Ingresso esterno e separato per camere da letto.
Servizi offerti da Mala Mare
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Barban
Regione: Istria
(HR) Croazia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Barban
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines