Esterni
Malovidy 4 km da Rataje nad Sázavou.: Casa grande, adatta ai bambini su 2 piani, indipendente, costruita nel 1926, ristrutturata nel 1997. In periferia, posizione tranquilla, elevata, immerso nel verde, nel bosco. Per uso privato: terreno 2'500 m2 (recintato), parco, piscina, piscina coperta riscaldata (3 x 7 m, profondità 70 - 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.). Tennis tavolo, campo da badminton, barbecue, spazio giochi per bambini (altalena, recinto con sabbia). Nella casa: sauna, biliardo, calcio balilla, lavatrice. Parcheggio (per 6 auto) nella proprietà. Negozio alimentare 4 km, ristorante 4 km, fermata bus "Rataje nad Sázavou" 3 m. Attrazioni nelle vicinanze: Hrad Český Šternberk 15 km, Kutná Hora (UNESCO) 35 km, Zámek Konopiště 40 km. Oggetto adatto a 8 adulti + 4 bambini. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. La piscina è riscaldata solo nel periodo dal 01.06.-30.09.
Interni
"Malovidy", casa 8 locali 280 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno con stufa svedese e TV (satellite) (schermo piatto), video, radio e DVD. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, grill) con tavolo da pranzo e angolo pranzo. 2 vasca/WC, sauna. Piano superiore: 4 camere, ogni camera con 1 letto doppio e TV (satellite) (schermo piatto). Stanza da gioco. 2 vasca/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. Terrazza 40 m2. Mobili da terrazza. Bella vista sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo. La casa ha due parti separate con i propri ingressi. Ci sono due cucine completamente attrezzate.
Da sapere...
Alloggio: 280 m²
6 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rataje nad Sázavou
Regione: Boemia Centrale
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Rataje nad Sázavou
Altre Proposte in Città
