Manonga

Lodhīkheda - Francia

☝️ da 114 € a notte
👉 801 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa singola "Manonga". A 500 m dal centro di Saint-German-sur-Ay, in periferia, a 6 km dal centro di Bretteville-sur-Ay, a 13 km dal centro di La-Haye-du-Puits, a 300 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 500 m2 (recintato) con prato. Tennis tavolo, parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Supermercato 700 m, fermata bus "Abbatiale" 10 km, spiaggia sabbiosa 300 m. Campo da golf (18 buche) 22 km.
Interni


"Manonga", casa 4 locali 100 m2. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia e TV (schermo piatto). 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm) con doccia. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (senseo) extra). WC separato. Terrazza 40 m2, esposizione sud e esposizione ovest. Barbecue, sedie a sdraio (6). A disposizione: lavatrice, asciugatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi). Chiavetta (gratuita). Parcheggio (recintato, 2 Auto). Prego notare: massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Servizi offerti da Manonga
Barbecue
Asciugatrice
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saint Germain-sur-Ay
Regione: Normandia
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Saint Germain-sur-Ay
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines