☝️ da 130 € a notte
👉 910 € dal 04/09 al 11/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni
Mäntyrinne is a fully renovated cabin (2024) situated on a sunny hillside plot, perfect for a relaxing holiday.
Located 38 km northwest of Mikkeli, Lake Kyyvesi 25 m, with a shallow, soft, sandy bottom, a rowing boat, and a pier.
The round-log cabin, built in 2000, features a kitchen, a living room with a sofa bed for two, a Bluetooth speaker, and a PlayStation 3. The sleeping loft has a double bed and a child safety gate at the top of the stairs. The bathroom has a WC and shower, and the cabin has a hallway and a large open terrace.
The lakeside sauna (20 m²) includes a fireplace room with a sofa bed for two, a dressing room, a glazed porch, electric lighting, electric heating, and cold water. Washing water is heated in the sauna stove’s water tank.
A cooking hut (10 m²) is available, equipped with a campfire site and grilling grates. There is also a carport on the property.
Note: There is also another rental property 15733 Harmaja located right next to the road, if you need accommodation for a larger group, but still want to stay in your own peace. The path to the lake descends a steep hill with stairs. The opposite shore is 120 meters away. Groomed ski trails are located about 1 km from the cabin, maintained by the local sports club.
Puulagolf (21 km), Syvälahti Dance Pavilion (24 km), Kangasniemi services (27 km), Rantakeidas swimming hall and Mikkeli (38 km), Visulahti Amusement Park (44 km), Helsinki (264 km).
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kangasniemi
Regione: Savo meridionale
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Kangasniemi
Altre Proposte in Città