☝️ da 149 € a notte
👉 1.049 € dal 31/08 al 07/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa "Manuela", piccola, accogliente, confortevole. 3 case nel residence. A 500 m dal centro di Marina di Pietrasanta, a 600 m dal mare, a, dalla spiaggia. Per uso privato: giardino 50 m2 (non recintato). Nella casa: lavatrice, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 500 m, supermercato 500 m, ristorante, bar, panetteria, cafe 500 m, noleggio biciclette 800 m, 10 minuti a piedi dal centro, fermata bus 600 m, stazione ferroviaria "Pietrasanta" 3 km. Campo da golf (18 buche) 6 km, scuola di surf 600 m, scuola di vela, tennis 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Forte dei Marmi 6 km, Pietrasanta 3 km, Lucca,Pisa 30 km, Cinque Terre 50 km, Firenze 90 km, Carrara 40 km. Prego notare: La casa IT5181.40.1 è situata sullo stesso terreno.
Interni
"Manuela", casa 2 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento molto confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), ventilatore. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con ventilatore. Piccola cucina (4 punti cottura, lavastoviglie, congelatore, microonde combinato). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Giardino 50 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Vista in lontananza sulle montagne. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie appartamento sul cortile. IT046024C22H8T6WB3
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046024C22H8T6WB3
CIN:
IT046024C22H8T6WB3
Città: Marina di Pietrasanta
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Carrozzina
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Marina di Pietrasanta
Altre Proposte in Città