Marija (ROJ422)

Rovinj - Croazia

Esterni


Casa singola "Marija", su 3 piani. Nel borgo Domijanići, a 5 km dal centro di Žminj, a 25 km dal centro di Rovinj, a 25 km dal mare. Per uso privato: terreno 5'000 m2, alberi, prato, piscina ad angolo (8 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 30.Apr. - 01.Ott.) con scaletta. Doccia esterna, tennis tavolo, mobili da giardino, barbecue (altalena). Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio (per 5 auto) nella proprietà. Negozio 5 km, ristorante 5 km, fermata bus 3.1 km, spiaggia rocciosa 25 km.
Interni


Casa 4 locali 140 m2 su 3 piani. Soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). 2 WC separati. Piano superiore: 1 camera con 1 letto, 1 letto doppio, doccia/WC e climatizzazione. 1 camera con 1 letto doppio, doccia/WC e climatizzazione. Piano attico: 1 camera mansardata con 4 letti, doccia/WC e climatizzazione. Terrazza 30 m2, coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. UP/I-335-03/24-01/1081
Servizi offerti da Marija (ROJ422)
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: UP/I-335-03/24-01/1081
Città: Rovigno
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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