Marija

Ujjain - Croazia

☝️ da 144 € a notte
👉 1.012 € dal 04/09 al 11/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni


Rovanjska 10 km da Starigrad-Paklenica: Casa singola "Marija". Posizione tranquilla, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia, in una strada senza uscita. Per uso privato: terreno (recintato). Doccia esterna, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio, ristorante 350 m, fermata bus 230 m, spiaggia sabbiosa 150 m, spiaggia cementata 50 m.
Interni


Casa 4 locali 100 m2 al 1. piano, esposizione sud. Soggiorno/sala da pranzo 25 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 8 m2, coperta, esposizione sud. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Parziale vista sul mare. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis).
Servizi offerti da Marija
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rovanjska
Regione: Dalmazia settentrionale
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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