Marita

Sawai Madhopur - Croazia

Esterni


Ažić Lokva 10 km da Sveti Juraj: Casa bifamiliare "Marita", confortevole su 2 piani. Sopra Lukovo, a 21 km dal centro di Senj, a 22 km dal centro di Jablanac (island Rab), posizione soleggiata, elevata, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 720 m2 (recintato), piscina (8 x 3 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.) con scaletta. Terrazza (15 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, tennis tavolo, tappeto elastico, lavatrice. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 10 km, supermercato 21 km, ristorante 10 km, cafe 4 km, fermata bus 85 m, spiaggia ciottolosa 4 km. Porto turistico 19 km. Attrazioni nelle vicinanze: Tvrđava Nehaj 19 km, National Park Sjeverni Velebit 30 km. Parte della casa è chiusa e non occupata.
Interni


Casa 8 locali 200 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo 50 m2 con tv digitale e climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: (scala esterna) sala da pranzo. Uscita sul balcone. 4 camere, ogni camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Piccola cucina aperta). 2 doccia/WC. Nessun riscaldamento. Balcone 5 m2, esposizione sud-ovest, grande terrazza 30 m2, coperta. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue (portatile), sedie a sdraio (12). Magnifica vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Tv solo in HR. Estintore.
Servizi offerti da Marita
Culle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 200 m²
6 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lukovo
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 12 ospiti
Lukovo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines