☝️ da 132 € a notte
👉 925 € dal 28/02 al 07/03
✋ fino a 8 ospiti
Interni
Stylish log-built cabin on two floors, rebuilt from old barn logs. This cabin suits well for year-round holidays.
87 km to the north from Tampere (20 km to the south from Virrat), lake Näsijärvi 100 m, shared beach, shallow sanded bottom, restored in spring 2022. swimming pier, boat for shared use.
Log-built cabin on two floors, built in 1991, spacious living room, WC, another WC upstairs with shower, three bedrooms. Bedroom 1: three beds, bedroom 2: two beds and one extra bed (upper bed of bunk bed), bedroom 3: two beds. The cabin has more beds, however, the maximum number of guests is eight people. Other beds are for alternative use.
There is no own sauna in the cabin, but there is a lakeside on the beach (distance 100 m) with a daily sauna shift per cabin. The sauna must be heated by yourself if it has not been heated beforehand. The length of the sauna shift is 1 hour / day. The lakeside sauna can be rented separately for a longer period. Then there is also a hot tub available in the sauna. A separate smoke sauna (located in the same sauna building) can also be rented. Rentals are agreed in advance with the owner. Smoke sauna 300 e / 3 h, hot tub as pre-heated 150 e / 3 h. In winter, the owner will make a hole in the ice on request and according to the ice situation.
Barbecue shelter available and firewood is included. In case guest wish to use charcoal, he/she should be charcoal along.
Pets allowed at an additional cost. Cost is per pet, max. two pets at a time.
The wall outlets used to heat the car are not suitable for charging an electric car.
This destination is not available for groups which consist only people whose age is less than 25 years.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Virrat
Regione: Pirkanmaa
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Virrat
Altre Proposte in Città
