Metsäneuvos

Eno - Finlandia

☝️ da 132 € a notte
👉 929 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni


Massimo 2 animali/cani consentiti. Questa suggestiva baita di 80 m² in tronchi tondi, costruita nel 1995, offre il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la pace della natura. La baita è situata in una splendida posizione sulle rive del fiume Pielisjoki, con viste panoramiche sul fiume durante tutto l'anno. Qui potrete godervi appieno la vostra privacy: il vicino più vicino si trova a 300 metri di distanza. Tuttavia, la posizione rimane comoda, con la città di Joensuu e i suoi servizi a soli 34 km di distanza. Questa destinazione è una scelta eccellente per gli amanti della natura e per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. La baita dispone di una cucina/soggiorno, una zona giorno con un letto e due camere da letto: una con un letto matrimoniale e un letto singolo separato e l'altra con due letti singoli. Avrete inoltre accesso a un WC separato, un bagno con doccia e una sauna tradizionale riscaldata a legna. Vicino alla riva, c'è una capanna per grigliate. Una vasca idromassaggio riscaldata a legna è disponibile a noleggio a un costo aggiuntivo. Altre distanze: centro del villaggio di Eno con servizi completi a 6 km, Parco Nazionale di Koli a 61 km, Parco Nazionale di Patvinsuo a 65 km, Karelia Golf a 25 km, Frisbee Golf Course a 9 km, Canale del Museo di Jakokoski a 19 km, Valle della Gola di Kovananuuro a 20 km. Servizi aggiuntivi: una barca a remi è inclusa nel prezzo di affitto. La vasca idromassaggio viene affittata separatamente: verrà pulita e riempita d'acqua in anticipo e potrete riscaldarla all'orario desiderato. Per soggiorni più lunghi, si prega di concordare il cambio dell'acqua direttamente con il proprietario.
Servizi offerti da Metsäneuvos
Caminetto
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Eno
Regione: North-Karelia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Eno
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines