☝️ da 122 € a notte
👉 854 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa semi-indipendente "Mila", su 2 piani, costruita nel 1800, ristrutturata nel 2014. Nel borgo Gržini, a 5 km dal centro di Žminj, posizione tranquilla, soleggiata, a 20 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 2'000 m2, bello giardino con prato, piscina ad angolo (6 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 27.Apr. - 05.Ott.) con scaletta. WC nell'area piscina, doccia esterna, volley, barbecue (altalena). Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 1 km, ristorante 100 m, fermata bus 5.6 km, spiaggia ciottolosa 20 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m. Il complesso si compone della casa principale su 2 livelli e un piccolo casolare, affittato come un solo complesso.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 5 locali 160 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), DVD e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Vasca/WC, doccia/WC. Piano superiore: ingresso con climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Soppalco mansardato, aperto altezza del soffitto 140 - 250 cm con 1 divano letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Terrazza 10 m2, coperta, terrazza 15 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Bella vista sulla piscina e sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. Casa principale con soggiorno/sala da pranzo, cucina a vista e camera da letto al pianoterra e 2 camere matrimoniali al primo piano. Nella casetta 1 camera con 2 dispositivi fitness, doccia / WC al pianoterra e galleria aperta, doppi divani, sistema hi-fi, l'aria condizionata al primo piano.
Da sapere...
Alloggio: 160 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rovinj/Žminj
Regione: Istria
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Rovinj/Žminj
Altre Proposte in Città