☝️ da 147 € a notte
👉 1.034 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 12 ospiti
Esterni
Casa a schiera "Mimmina", semi-indipendente. Nel centro di Capodimonte, a 13 km dal centro di Montefiascone, a 25 km dal centro di Bolsena, posizione centrale sul pendio, a 45 km dal mare, a 300 m dal lago. Per uso privato: giardino terrazzato, 600 m2 (recintato). Nella casa: terrazza sul tetto. 50 m sentiero pedonale fino alla casa. Parcheggio pubblico 70 m sulla strada. Negozio alimentare 150 m, supermercato 2 km, fermata bus 300 m, spiaggia sabbiosa 500 m, piscina termale "Sorano" 30 km. Attrazioni nelle vicinanze: Montefiascone 12 km, Viterbo 24 km, Bolsena 30 km, Civita Di Bagno Regio 30 km, Pitigliano 30 km, Orvieto 40 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
Casa a schiera 8 locali 180 m2 su 3 piani. Arredamento funzionale e confortevole: piano superiore: sala da pranzo con angolo cucina. 1 camera con 1 letto, 1 letto doppio e TV (schermo piatto). Sala da pranzo con angolo cucina. 1 camera con 1 letto, 1 letto doppio e TV (schermo piatto). 2 doccia/bidet/WC. 2. piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con angolo cucina e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. Uscita sul balcone. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie). Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Magnifica vista panoramica sul lago. A disposizione: lavatrice, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 3 animali/cani consentiti. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT056013C28WPJPFJJ
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
5 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT056013C28WPJPFJJ
CIN:
056013-ALT-00003
Città: Lago di Bolsena
Regione: Lazio Entroterra
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lago di Bolsena
Altre Proposte in Città