☝️ da 128 € a notte
👉 901 € dal 11/10 al 18/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa "Miranda", grande, confortevole su 2 piani, semi-indipendente, circondata da alberi e campi. In periferia, a 150 m dal centro di Villamagna, posizione tranquilla, soleggiata, a 45 km dal mare. Per uso privato: giardino naturale, piscina fuori terra (7 x 4 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.). Doccia esterna, pergola, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 150 m, supermercato 12 km, ristorante 4 km, bar 250 m, fermata bus 200 m, spiaggia sabbiosa "Marina di Cecina" 45 km, piscina termale "Casciana Terme" 27 km. Maneggio 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Volterra 14 km, San Gimignano 25 km, Pisa 60 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. Prego notare: Il proprietario abita in porzione di casa indipendente. Il proprietario ha un cane.
Interni
Casa 6 locali 170 m2 su 2 piani. Spazioso e luminoso, arredamento gradevole e accogliente: soggiorno con tavolo da pranzo, riscaldamento elettrico e climatizzazione. Uscita sul balcone. 2 camere matrimoniali, ogni camera con riscaldamento elettrico e climatizzazione. 1 camera con 2 letti, riscaldamento elettrico e climatizzazione. Cucina (fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul balcone. Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione (extra). Piano inferiore: soggiorno/sala da pranzo. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Cucina abitabile (1 piastra elettrica, fornello a gas, 4 fuochi). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione (extra). Pavimenti in pietra. 2 balconi 8 m2, patio. Mobili da terrazza, mobili da balcone, sedie a sdraio. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice (extra). Seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. Se ocupato fino ad un massimo di 6 persone il pian terra rimane chiuso. IT050039C2ZF61FWF6
Da sapere...
Alloggio: 170 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050039C2ZF61FWF6
CIN:
050039LTN0080
Città: Volterra
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno per massimo 5notti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Volterra
Altre Proposte in Città
